N.C. |

AV714 APPARTAMENTO SAN VITO LO CAPO

  • 335.000
  • Rif. AV714
  • 110 m²
  • 4 locali
  • 3 camere
  • 2 bagni

L’AGENZIA ELENA IMMOBILIARE propone in vendita un'esclusiva opportunità a San Vito Lo Capo: un appartamento di 100 mq che unisce comfort moderno e una posizione privilegiata, a soli 400 metri dalle rinomate spiagge bianche e dal mare cristallino.
L'immobile è ben definito e moderno, pronto per essere vissuto fin da subito, e vanta una distribuzione degli spazi estremamente funzionale.
L’appartamento al piano terra con si compone di una comoda cucina, salone, una spaziosa camera matrimoniale e due camerette versatili, perfette per ospitare una famiglia numerosa o amici, due bagni.
L'appartamento è dotato di tutti i comfort necessari: Riscaldamento Autonomo e Cisterna Autonoma.
Questa soluzione è perfetta sia come casa vacanza, grazie alla vicinanza al mare, sia come residenza per chi desidera vivere in un contesto moderno e rifinito a San Vito Lo Capo.
Non perdere l'occasione di vivere a pochi passi dal mare. Contattaci per maggiori dettagli e per organizzare una visita!


Per avere maggiori informazioni e/o per prenotare un appuntamento, contattare i numeri dell'agenzia, ELENA IMMOBILIARE, TEL 0924 529470 / 3280816437 3280816715 anche tramite whatsapp, oppure veniteci a trovare in via madonna del riposo 66, Alcamo. (TP)

  • Contratto Vendita
  • Tipologia
  • Destinazione Residenziale
  • Condizioni Ottime Condizioni
  • Riscaldamento Autonomo
  • Piano PianoTerra - piani edificio 1
  • Terrazzo Si
  • Balcone Si
  • Cucina Abitabile
  • Condizionatore