Stampa questa pagina
Logo Agenzia
ELENA IMMOBILIARE SRLS
VIA MADONNA DEL RIPOSO 66
ALCAMO - Trapani
Contatti
Tel. 0924203627  (Cell. +39 3204690402)
Email: ELENAIMMOBILIARE@LIVE.IT
Vendita - VV260 VILLA FRAGINESI - Cod. VV260
265 m²    |    Prezzo Riservato
Castellammare del Golfo (Trapani)   Località: Fraginesi

No Spese Condominiali
Ville / Villette E kWh/m2 annui
Residenziale Vendita 265m²
Abitabile Climatizzato posto auto interno scoperto
 
13 4 3
 
Porta blindata, Cucina Abitabile, Sistema di allarme, Aria condizionata
 

L’Agenzia Elena Immobiliare propone in vendita splendida Villa immersa nel verde circondata da ampi spazi esterni con area barbecue in pietra e zona relax circondata da alberi tropicali e caratteristiche fontane che arricchiscono gli ampi spazi verdi.
La villa è diposta su due livelli, piano terra e primo piano, dotati entrambi di verande con splendida vista mare e monti.
Gli interni sono curati nei minimi dettagli e la villa è arredata e corredata, munita di tutti i confort.
Il piano terra dispone di un ampio salone in stile rustico con caminetto e pareti in pietra , cucina soggiorno, 2 camere matrimoniali , 1 camera tripla, 3 servizi con doccia, ampia veranda e piazzale alberato per posti auto.
Il primo piano gode di una splendida vista ed è composto da cucina soggiorno, 1 camera matrimoniale con ampio balcone vista mare , 1 camera tripla, servizio con doccia, servizio con vasca, riposto, ampio terrazzo con tettoia in legno adibito a zona relax.
La villa si trova a soli 2,5 km dalla splendida spiaggia di “Guida Loca” a pochi chilometri da Scopello, dalla Riserva dello Zingaro e da San Vito Lo Capo .
La villa è abitabile tutto l’anno in quanto dispone di riscaldamenti autonomi e condizionatori, ideale per chi vuole immergersi nella pace di questi luoghi e al tempo stesso trovarsi a pochi passi da spiagge incontaminate e luoghi turistici conosciuti in tutto il mondo.
Castellammare del Golfo (TP)
Provincia: Trapani
Comune: Castellammare del Golfo
Località: Fraginesi
CAP: 91014